Indiestyle

Cosa posso fare per te

 

Se stai leggendo questa pagina ci sono due possibili motivi, forse tre: ti è piaciuto un articolo letto oppure ci sei finita per caso. Il terzo motivo è che sei un “lui”, quindi è probabile che tu abbia proprio sbagliato “pagina di atterraggio”. Dici, che c’entro io, uomo, con la moda? La risposta è semplice: tutti hanno a che fare con la moda. E con lo shopping compulsivo, quello insufficiente, quello inutile. Io sono la regina degli acquisti fallaci, per dire.

Oltre a fare acquisti sbagliati, sono una giornalista e scrivo (anche) di moda sostenibile. Quella indipendente, etica, green. La moda dei piccoli artigiani, dei designer emergenti, delle piccole eccellenze del Made in Italy e di quelle straniere. La moda che ti fa sentire a posto con lo specchio e con la coscienza, quella che fa bene all’ambiente e al cuore. La moda in grado di illuminarti gli occhi.

Forse mi hai letto su Fashionblog o su Gioia!, forse hai frequentato anche tu il master Out Of Fashion sulla moda sostenibile o mi segui su Artimondo, il magazine dedicato alle eccellenze artigianali. Qualunque sia il motivo che ti ha portato qui, benvenuta. Spero che questo sia per te un luogo accogliente, dove stare bene. Indiestyle nasce con l’intento di parlare della moda bella e buona e di creare una community di consumatrici consapevoli. Se hai voglia di seguirmi scopriremo insieme come si può comprare meglio e meno, come stare bene dentro ai propri vestiti e come condividere in modo virtuoso la passione per la moda.

Giornalismo, contenuti e consulenze

Dici, d’accordo, ora inizierò a leggerti. E poi? Se hai bisogno di una consulenza, parliamone. Lavoro con i contenuti e con la comunicazione da una ventina d’anni: posso aiutarti con consulenze private e aziendali, scrivere di viaggi (in un’altra vita sono stata agente di viaggio), moda e lifestyle, benessere, life coaching. Posso darti una mano con l’organizzazione di un viaggio, di un piano editoriale o di come trovare quello che ti serve in poco tempo (ho anche un passato come customer care, sì).

Se hai voglia di scrivermi o se hai bisogno di qualsiasi informazione, questa è la mia mail: annacastiglioni.33@gmail.com

Puoi anche scrivere a info@indiestyle.it

Qui trovi il mio profilo Linkedin.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *